L’Arcipelago di La Maddalena è un territorio di straordinario interesse naturalistico e storico. La Cooperativa Isule ha tra i suoi obiettivi quello di far conoscere i suoi luoghi, che fin dalla preistoria hanno rappresentato un ponte tra Sardegna eCorsica. Durante la sua storia l’Arcipelago, formato da isole ed isolotti dal fascino paesaggistico unico, ha avuto funzioni ed usi variegati che molto spesso non hanno avuto modo di essere narrati. Nei diversi periodi storici questo territorio all’estremo nord-est della Sardegna è stato luogo di sosta, di riparo, di isolamento e di sfida. Le nostre proposte intendono raccontare ciascuna di queste sue vocazioni, ognuna delle quali descrive in maniera diversa la vita e la cultura di una realtà che è allo stesso tempo al centro del Mediterraneo e ai confini della terraferma.
Per prenotare un’escursione chiedi informazioni direttamente allo staff “Chèz Cocò”.
Escursioni: “Avvistamento delfini”, “Caprera”, “l’isola dell’eroe”, “Forti e Sentieri”, “La Maddalena,” “Le isole minori”
Il centro equituristico svolge un’attività professionale. Gestito da personale qualificato, che oltre ad avere una grande passione per i cavalli, è fornito di brevetti FISE, di accompagnatore guida equestre ambientale e accompagnatore regionale.
Il centro si trova sull’ Isola di Caprera, è aperto tutto l’anno, cordialità e disponibiltà sono sempre al servizio del cliente.
Info: Alessandro 3472359064
Immagina di poter nuotare come un delfino, in mezzo alla flora e la fauna marittima della sardegna, vedrai colori mai visti prima, paesaggi sottomarini incredibili, e tantissime creature bizzarre!
Il Centro subacqueo è situato nell’isola di La Maddalena, in località Punta Tegge, uno dei luoghi più incantevoli dell’arcipelago. Il Diving è dotato di attrezzature complete Seac, un gommone da 7,40 mt per 12 sub e uno da 6mt per 6 subacquei.
Visita il sito: www.divinglamaddalena.it/